Coordinamento Precari Conoscenza FLC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardare Oltre. Evento curato e realizzato dal Coordinamento precari FLC Cgil e Coordinamento giovani Cgil di Sondrio a Morbegno.

Andare in basso

Guardare Oltre. Evento curato e realizzato dal Coordinamento precari FLC Cgil e Coordinamento giovani Cgil di Sondrio a Morbegno. Empty Guardare Oltre. Evento curato e realizzato dal Coordinamento precari FLC Cgil e Coordinamento giovani Cgil di Sondrio a Morbegno.

Messaggio Da gialov Dom Ott 10, 2010 8:12 am

Guardare Oltre. Evento curato e realizzato dal Coordinamento precari FLC Cgil e Coordinamento giovani Cgil di Sondrio a Morbegno.

La campagna “Guarda oltre” si svolgerà a Morbegno in provincia di Sondrio da mercoledì 29 settembre a domenica 3 ottobre e sarà dedicata , in modo particolare, ai giovani ed ai precari.
L'evento, oltre a far conoscere l'organizzazione, intende indagare la percezione del sindacato e le aspettative di vita lavorativa nella popolazione giovanile.
L'indagine si svolgerà nei pressi delle 2 cornici (280x 290) che richiamano il quadrato rosso della CGIL e che sono posizionate in due punti strategici della città.
L'evento è curato e realizzato da coordinamento precari FLC Cgil Sondrio, Coordinamento giovani Cgil Sondrio, NIdiL Sondrio, in collaborazione con CGIL regionale. Alla giornata di sabato 2 ottobre partecipano INCA e SPI .
Programma
Mercoledì 29 settembre – inaugurazione evento con volantinaggio manifestazione sindacale europea
Venerdì 1 ottobre: indagine
Sabato 2 ottobre – dalle ore 9.00 alle ore 19.00 - nei pressi della Cornice collocata in zona scuole Superiori II grado e mercato settimanale
• gazebo INCA
• allestimento di attrattiva diversificata (musica, proiezioni foto e/o filmati, pc)
• distribuzione materiali inerenti la giornata della tutela individuale
• indagine
• conferenza stampa
Domenica 3 ottobre: chiusura evento

“Guardare oltre è l'invito della CGIL a tutti i lavoratori e le lavoratrici, a tutte le persone che chiedono di essere rappresentate da un sindacato moderno che ha una storia lunga un secolo, a partire dalla quale sa rinnovarsi, cambiando con i tempi e salvaguardando le conquiste di decenni di impegno e di lotte. Passando attraverso le cornici trasparenti si può guardare il mondo da un punto di vista corretto, ideale, trasparente: il punto di vista della CGIL. Una trasparenza di cui c'è sempre maggior bisogno, soprattutto in un momento in cui il contesto nazionale e quello globale non sempre mettono in evidenza il valore e la centralità del lavoro e dei diritti.”
gialov
gialov

Maschio Località : Taranto
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.